VIDEO


In questa pagina troverai i video che secondo me sono i più interessanti. Scoprirai meglio le mie passioni. 

Troverai video di gare, i migliori video disponibili e interviste. Cercherò di chiarire ancora meglio qui, il mio punto di vista sul mio sport e sulla vita.

ON BOARD MUGELLO CIRCUIT AMATORE best 2.05 con SUZUKI GSXR 750 del 2005 - 29/03/2021


E così dopo 6 mesi di fermo, vissuti tra lavoro e casa e pochi svaghi, dovuti dalle restrizioni COVID, eccoci finalmente in pista.

E' stata una giornata interessante, passata in pista con piloti di ogni tipo, essendo la toscana in zona rossa, la giornata era solo per piloti con licenza.

Il miglior tempo della giornata è stato 2.04, miglior tempo mai fatto con questa vecchietta del 2005.

GODETEVI IL SOUND!!!

MISANO 2018


Ferragosto indimenticabile per diversi motivi.

Seconda esperienza a Misano, dal 2017 che ho iniziato ad andare in moto e soprattutto in pista. 3 giorni di puro divertimento, terminati con una caduta molto veloce, per fortuna mancava solo qualche turno dalla fine dell'ultima giornata.

Moto sistemata nell'inverno, fortunatamente senza dover riparare nessun grave danno....


CHE DIRE, GODETEVI LO SPETTACOLO (se così si può dire)

IN QUANTE SITUAZIONI LA PAURA CI BLOCCA, CI FERMA E CI RALLENTA IMPEDENDOCI DI FARE CIO' CHE DESIDERIAMO????


Ho trovato questo video per caso e mi ha trasmesso subito un grande messaggio. E' proprio così, la paura ci ferma, ci rallenta e ci blocca in alcuni casi, impedendoci di vivere serenamente e non aiutandoci ad arrivare ai nostri obbiettivi. Se capiamo "questo effetto" però, buttandoci nel vuoto se serve, ovviamente sempre con la testa, ci accorgeremo che sarà sempre così.....tanta paura per niente, confronto al risultato finale. E allora via, prendiamola in giro noi, la nostra paura......

"A VOLTE I SOGNI SONO CONTAGIOSI" DISSE ENZO FERRARI


Penso che questo video trasmette la pazzia dei sogni, e lui, da questo sogno, ne ha fatto una realtà eccellente. Non immaginava sicuramente di arrivare a creare tutto questo, ma a lui interessava dare il massimo ogni giorno, per seguire il suo sogno.

I sogni si trasmettono e sono davvero contagiosi, solo che ci vuole un grande coraggio per portarli avanti.

Un grande uomo, un grande esempio.....

SUL CASCO DI VALENTINO ROSSI


Valentino non ha bisogno di presentazioni.

Qui trovi un video che ti farà "correre" con lui, per vivere in breve, una piccola esperienza, "in sella con il maestro".


Un uomo che "ha scritto" una grande parte della storia del mondo motociclistico a livello mondiale, un esempio su moltissimi fronti....il prossimo chi sarà????